DIAMO SPAZIO ALLE TUE IDEE  

CONTROSOFFITTI IN ALLUMINIO ED ACCIAIO MODULARI

 

METAL MODULAR 24 LINEAR TEGULAR

Tra le tradizionali soluzioni progettuali per controsoffitti, la versione 24 Linear Tegular a pannelli ribassati in appoggio su struttura in vista garantisce, oltre ad un sistema di montaggio rapido e funzionale, un risultato che dona maggior rilievo al controsoffitto e arricchisce l’ambiente di una armoniosa prospettiva.
 

METAL MODULAR 15 LINEAR DESIGN

Tra i controsoffitti a pannelli ribassati, la soluzione 15 Linear Design regala all’ambiente un gradevole impatto estetico, sottolineandone l’aspetto tridimensionale ed evidenziando la presenza della struttura di sostegno che si traduce, da componente essenzialmente tecnico, in dettaglio architettonico.
 

METAL MODULAR FLAT

La versione FLAT dei controsoffitti con struttura in vista permette, grazie al semplice montaggio per appoggio, la realizzazione di controsoffitti continui dotati di perfetta planarità fra orditura di sostegno e pannello, offrendo una soluzione di rapida esecuzione ma soprattutto caratterizzata da un elegante design.
 

METAL MODULAR PLAN

Nella gamma dei controsoffitti con struttura in vista, la versione Plan, rappresentata da pannelli a bordi dritti, costituisce la soluzione ottimale per l’allestimento di ampi spazi, ottimizzando i tempi di posa e donando all’ambiente un effetto finale di semplicità ed armonia estetica.
 

METAL MODULAR ENIGMA

La linearità delle forme del sistema Enigma, è certamente la soluzione più uniforme tra la gamma dei controsoffitti Atena. Oltre all’elegante impatto estetico, il soffitto Enigma offre il grande vantaggio di un semplice e rapido montaggio e smontaggio, che ne facilita quindi l’ispezione all’intercapedine.
 

METAL MODULAR ENIGMA OPEN

Ai vantaggi del sistema Enigma viene aggiunto nella versione Open, la caratteristica apertura basculante "a botola" . L'impiego di questa tipologia faciliterà quindi in maniera particolarmente evidente, l'ispezionabilità all'intercapedine e la manutenzione agli impianti sovrastanti, senza dover intervenire in senso estremo nell'assemblaggio del controsoffitto.

 

 

METAL MODULAR ESCAPE

Il sistema Escape, è indicato per il rinnovo o per il miglioramento di controsoffitti già esistenti consentendo il ri-utilizzo dell'orditura di sostegno a T da 24 mm senza dover quindi intervenire drasticamente nell'insieme. Il dettaglio bordi brevettato, consente di nascondere in parte la struttura già esistente mantenendo uno scuretto di 6 mm tra i pannelli, ottenendo così, un innovativo e gradevole rivestimento.
 

Colorazioni

perforazioni

fotografie

Copyright ® 2010 Eurotech s.r.l.- All rights reserved - E' vietata la riproduzione anche parziale di tutte le immagini pubblicate

design by oscar - contatti - mappa sito - P.I. 03054780964 - tel. +39 0362 301472 - fax. +39 0362 307424 - info@eurotechsrl.com

controsoffitti, controsoffitti in cartongesso, controsoffitti in gesso alleggerito, controsoffitti in fibra minerale, controsoffitti in alluminio, controsoffitti in lana minerale, pareti in cartongesso, contropareti in cartongesso, pavimenti sopraelevati, pavimenti galleggianti, linoleum, moquette, p.v.c.,protezioni al fuoco, isolamento acustico, isolamento termico, corpi illuminanti, plafoniera REI 180, plafoniere da incasso, Knauf, lafargessi, BPB, eurocoustic, Bifire, armstrong, usg, amf,controsoffitti, controsoffitti in cartongesso, controsoffitti in gesso alleggerito, controsoffitti in fibra minerale, controsoffitti in alluminio, controsoffitti in lana minerale, pareti in cartongesso, contropareti in cartongesso, pavimenti sopraelevati, pavimenti galleggianti, linoleum, moquette, p.v.c.,protezioni al fuoco, isolamento acustico, isolamento termico, corpi illuminanti, plafoniera REI 180, plafoniere da incasso, Knauf, lafargessi, BPB, eurocoustic, Bifire, armstrong, usg, amf. chiavi di ricerca,     ricerca nel sito